Veneziani- Mercanti del sud


Username:
3-30 lettera
Passwort:
6-30 lettera
  Repeat pwd.:  
Email:
 
I accept GTC and privacy declarations
I want to receive the venetians newsletter  
register for free
Register now and get
30 gold coins for free!

movimenti delle navi attuali

22:30 : Una grande flotta mercantile di JTiberiusK è appena giunta nel porto di Tanger.

22:28 : Una nobile flotta mercantile di HPH è appena giunta nel porto di Tripolis.

22:27 : La gigantesco flotta mercantile di Ladywe salpa da Alexandria. Se tutto va bene, dovrebbe arrivare presto a Saloniki.

22:27 : La gigantesco flotta mercantile di hildeburg, di 10 navi, salpa da Linosa verso Korfu.

22:27 : Le 10 navi mercantili dell’emergente impero commerciale di ackee arrivano a Marseille.

22:26 : La grande flotta mercantile di Ladywe salpa da Alexandria. Se tutto va bene, dovrebbe arrivare presto a Saloniki.

22:25 : La grande flotta mercantile di Ladywe, di 4 navi, salpa da Alexandria verso Kreata-candia.

22:24 : La potente flotta mercantile di maxiomi62 è appena entrata in Jafa

22:24 : La gigantesco flotta mercantile di hildeburg, di 10 navi, salpa da Korfu verso Napoli.

22:24 : Una potente flotta mercantile di miandra è appena giunta nel porto di Messina.




    • Familie BrowsergameDiventa il principe potente di una città: Un sistema di generazione complesso con matrimoni, figli e eredità
    • Schatzkammer im online HandelsspielCrea il tuo proprio impero commerciale: Commercio prosperante con tanti merci e beni diversi
    • Achtung Piraten in sichtRegna su tutto il Mediterraneo: :Più di 50 città portuali ambiziose – da Alexandria a Venezia!

    Aktuelles

    Ho bisogno del vostro aiuto!

    Babbo NatalePenso che le mie renne abbiano bevuto un bicchiere di vino di troppo. Ad una brusca virata a sinistra con la mia slitta, ho perso tutti i miei regali. Si possono trovare i miei regali perduti ogni 12 ore, o giù di lì, sul proprio terreno o sui terreni dei tuoi amici. Tuttavia, si deve cercare un po'. I doni sono nascosti e appariranno giorno dopo giorno. Ho bisogno di recuperare come minimo 30 regali. Ti prego di trovarli, restituirmeli, e io ti ricompenserò regalmente con una gran bella sorpresa di Natale.


    Halloween Promozione 2014

    Halloween 2013

    Un mare di luce si riversa attraverso il porto di Genova. I marinai zucche scavate e mettere centinaia di candele in loro. Lo scafo, la poppa, l'albero, l'intera nave brillava nella notte. La gente correva in giro per le strade indossando maschere spaventose. Bevevano, ballavano e ridevano. Gli immigrati irlandesi avevano portato la loro tradizione. E ora si è diffuso per tutta la città. Quello era 100 anni fa. Attualmente, questa usanza si trova su tutto il Mediterraneo-da Lisbona a Roma per Jaffa-entro il gioco libero veneziani del browser, il grande gioco di trading.

    Il team di Veneziani vi augura un bel tempo di Halloween.


    Felice Anno Nuovo 2014

    browser game 2014

    Dopo aver Babbo Natale ha contribuito con successo a trovare i suoi pacchetti, l'anno non ha dovuto aspettare a lungo. Il team veneziani augura a tutti i giocatori un sano e di successo del 2014. Siamo lieti di unirsi a voi in un anno commercialmente impegnato nel mondo veneziano. Nel nuovo anno 2014, ci saranno aggiornamenti maggiori e minori per migliorare il gioco del browser Veneziani. Le parole chiave qui, tra cui un ufficio gilda così come un'asta barca. Così si può essere curiosi. E 'meglio iniziare subito e giocare gratuitamente. Siamo lieti di continuare a essere in grado di darvi il benvenuto nel gioco o forum.




  • Informazioni sul gioco

    Crea il tuo proprio impero commerciale gigante attraverso tutto il Mediterraneo commerciando in modo abile. Colla produzione e la vendita di merci preziose e richieste diventi ricco.

    Issa le vele e scopri nuove città portuali e mercati lucrativi. Impara a superare i pericoli del mare e diventa un marinaio famoso con una sua propria flotta.

    Unisciti con tantissimi altri giocatori in una gilda e esercita cariche importanti per aumentare il tuo potere.